Blog

diciottesimo

Tutti i passi da seguire per un compleanno di 18 anni da sogno! Arriva anche per te il momento di compiere i fatidici 18 anni, diventare quindi maggiorenne. Avrai più libertà, certo, ma anche doveri e responsabilità da rispettare. Entrare a pieno titolo nell’età adulta è un momento importante, che…

Continua >>
immagine

La scelta dipende da alcuni fattori, vediamo insieme come fare per non sbagliare Se tra poco compierai la maggiore età e stai pensando di festeggiarla nel migliore dei modi, allora devi sapere che la scelta della location è una delle cose più importanti da fare, perché influirà positivamente o negativamente…

Continua >>
soluzioni-e-prezzi-feste-18-anni

Organizzare una festa di 18 anni: prezzi e soluzioni In questo articolo elencheremo le diverse fasce di prezzi per poter organizzare una festa di 18 anni nei migliori locali di Roma. Sale private, discoteche, ville, piscine tutte queste location per festeggiare al meglio il tuo compleanno con un tocco di stile e a prezzi competitivi. La spesa La spesa da sostenere…

Continua >>
idea

Ecco qualche idea per la vostra festa In questo articolo vi riporteremo degli esempi su dove e come poter festeggiare i vostri 18 anni a Roma. Discoteca Adatta ad ogni stagione la discoteca rimane ancora oggi una location molto accreditata per questo tipo di evento Se ami la musica, ti…

Continua >>
festa-compleanno-18-anni-roma-tetti

Informazioni per poter organizzare una festa di 18 anni sulle migliori terrazze di Roma Perché scegliere una terrazza come location per la tua festa? Sicuramente perché è una delle feste più innovative di sempre La terrazza rappresenta eleganza ed è una location estremamente intima e raccolta rispetto agli altri locali e può…

Continua >>
offerte-promozioni-festa-18-anni-roma

Tutte le offerte e le promozioni per organizzare la tua festa di 18 anni a Roma Abbiamo diviso per quartieri e zona un elenco approssimativo delle migliori offerte per organizzare una festa di 18 anni a Roma. N.B. Le promozioni sono aggiornate costantemente chiamaci per scoprire le offerte del momento. Quali…

Continua >>
festa-compleanno-18-anni-originale

Un elenco di cose da fare per organizzare una festa 18 anni originale a Roma Fashion Bus Un modo alternativo per organizzare una festa per i tuoi diciotto anni originale a Roma  Il modo migliore per ballare letteralmente tra le vie di Roma. Infatti i Fashion Bus sono autobus allestiti come una discoteca…

Continua >>
festa-18-anni-migliori-sale-private-roma

Informazioni per organizzare feste 18 anni Roma nelle migliori sale private Il mercato delle sale in affitto è sempre in crescita soprattutto per eventi importanti come quello dei festeggiamenti per i 18 anni. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sull’affitto delle sale. Tipologia sale Le…

Continua >>
migliori-ville-roma-festa-18-anni

Informazioni per organizzare una festa di 18 anni nelle migliori ville a Roma La miglior location per organizzare la tua festa di 18 anni a Roma è certamente quella di una villa. Roma è piena di questi tipi di strutture che permettono l’affitto in esclusiva o no, per poter dar…

Continua >>