Soluzioni e prezzi per l’organizzazione di una festa di 18 anni a Roma

Organizzare una festa di 18 anni: prezzi e soluzioni

In questo articolo elencheremo le diverse fasce di prezzi per poter organizzare una festa di 18 anni nei migliori locali di Roma. Sale private, discoteche, ville, piscine tutte queste location per festeggiare al meglio il tuo compleanno con un tocco di stile e a prezzi competitivi.

La spesa

La spesa da sostenere per realizzare la tua festa di 18 anni a Roma può cambiare in base a diversi fattori e alle tue esigenze. Un ruolo importante per definire il prezzo lo ha certamente la location scelta per festeggiare il tuo evento, per intenderci, una villa, rispetto ad una sala, ha un prezzo completamente diverso. Un altro fattore importante che influisce molto sul budget è la zona che si sceglie per festeggiare. Il prezzo di una location nel cuore di Roma certamente sarà più costoso rispetto ad una location a Roma est questo perché, perché le location centrali sono meglio collegate, hanno monumenti e luoghi di enorme attrattività e certamente perché sono inserite in una cornice storica unica al mondo come quella di Roma.

Il prezzo

Il prezzo varia anche il base al giorno in cui deciderai di tenere la tua festa. Ovviamente nei giorni feriali, quindi durante la settimana, i costi saranno certamente ridotti mentre nel weekend sarà senza dubbio maggiore poiché i locali che quei giorni sarebbero aperti al pubblico, per essere affittati in esclusiva, chiederanno un indennizzo più elevato.

La scelta della tipologia

Un altro aspetto da tenere d’occhio è la scelta della tipologia. Un evento basato su un buffet sarà meno oneroso da una cena servita al tavolo con diverse portate e tutti i confort del caso, ma sarà sicuramente più costoso di un semplice dopo cena dove si balla e si sorseggia un drink. Anche la torta per coronare la festa ha un suo costo e contribuisce a far salire il prezzo. Le cake design, quelle in pasta di zucchero colorate e disegnate su misura, saranno molto più costose di una classica torta.

Inoltre se per personalizzare la tua festa 18 anni a Roma, richiedi servizi extra come biglietti partecipativi, fotografo, dj o animatori, ovviamente il prezzo cambierà e salirà per ogni servizio in più che vorrai aggiungere al tuo pacchetto.

Se per festeggiare il tuo 18esimo compleanno deciderai di fare un dopocena in un locale aperto al pubblico con un cocktail bar, sicuramente il prezzo sarà molto più basso rispetto all’affitto di una villa o di uno spazio all’aperto privato.

Per informazioni contattaci


Richiedi informazioni e preventivi gratuiti

*Nome:
*Cognome:
*Telefono:
*E-mail:
*Nome location:
*N° di persone:
Data Evento
Note aggiuntive

*Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Share.