Le migliori Ville di Roma per la tua Festa di 18 anni

Informazioni per organizzare una festa di 18 anni nelle migliori ville a Roma

La miglior location per organizzare la tua festa di 18 anni a Roma è certamente quella di una villa. Roma è piena di questi tipi di strutture che permettono l’affitto in esclusiva o no, per poter dar vita al tuo evento, con scrupolo e attenzione al minimo dettaglio. La villa è da sempre sinonimo di ricchezza e lusso, allora quale evento migliore, se non quello della festa per i tuoi 18 anni, per affittarne una e divertirsi con amici e parenti? Inoltre le ville sono dotate di spazi all’interno per cenare e ballare fino a tarda notte e di spazi aperti, immersi nel verde, per sorseggiare un gustoso drink a bordo piscina e rilassarsi fino al tramonto.

Le ville hanno in sé diversi servizi come ad esempio un gran numero di sale, dove poter anche diversificare gli adulti dai ragazzi, il guardaroba per lasciar custodite le proprie cose, la cucina interna per la preparazione di pietanze espresse, impianto audio e luci per la parte più eccitante della festa come la discoteca. Qualora una villa fosse sprovvista di una cucina, ci sono servizi extra come catering che in base alla location scelta sapranno soddisfare ogni tua esigenza per rendere unica e gustosa la tua festa di 18 anni. Le ville a Roma vengono principalmente noleggiate per organizzare grandi ed importanti feste private. Con loro un staff altamente qualificato saprà disporre ed allestire tutto nei minimi dettagli come preferirete, rendendola unica ed accogliente con servizi al tavolo, buffet e cocktail bar.

Quando posso organizzare una festa di 18 anni in villa?

Le ville sono la miglior soluzione per organizzare la tua festa di 18 anni perché possono essere affittate 7 giorni su 7 mentre gran parte dei locali il fine settimana lo riservano per essere aperti al pubblico. Inoltre le ville fanno sì che possiate essere liberi per tutto il tempo che vorrete per continuare a festeggiare più a lungo possibile in compagnia di parenti ed amici.

Per ulteriori informazioni contattaci

 

Share.