Villa Porta Pia – Zona Nomentana – Porta Pia

  • Piazza di Porta Pia
  • Villa, Ristorante, Discoteca,

Finalmente la maggiore età è arrivata ed ora l’unica cosa che manca è organizzare una fantastica festa 18 anni a Roma in una location degna di questo evento. Per questo Villa Porta Pia si mette in gioco per ospitare le feste di 18 anni più esclusive nella capitale. Villa Porta Pia è una struttura su due piani situata, come suggerisce il nome, nei pressi di Porta Pia e che organizza quotidianamente feste di 18 anni a Roma in contesti unici ed eleganti.

I 18 anni sono una data che si meritano i festeggiati più belli di sempre, quindi oltre a pensare di voler festeggiare con tutte le persone più importanti della tua vita è necessario trovare la giusta location. Quello che serve è una struttura con le giuste caratteristiche: spazi interni ed esterni ampi in modo da poter accogliere gli invitati in modo consono, una grande sala per la cena e una pista da ballo per scatenarsi fino a tarda notte.

Lo staff staff di Villa Porta Pia ha le competenze giuste per realizzare i tuoi desideri, avendo cura di avere un occhio di riguardo ad ogni dettaglio e assecondare ogni tua richiesta. Gli ambienti interni di Villa Porta Pia sono davvero unici, arrivando ad ospitare fino a 300 invitati.

La sala che può essere adibita a discoteca è dotata di un impianto stereo ed illuminazione di ultima generazione per rendere la vostra festa di 18 anni unica!

Capienza:

  • Cena placèe massimo 60 persone nel salone grande e 30 nel salone piccolo
  • Cena buffet in piedi: 200/300

 

Pacchetti personalizzabili.

Utilizza il form in fondo alla pagina per richiedere il tuo preventivo gratuito e senza impegni. Sarai ricontattato/a telefonicamente dai nostri operatori entro 24 ore!

PREVENTIVO GRATUITO? CLICCA QUI

 


Richiedi informazioni e preventivi gratuiti

*Nome:
*Cognome:
*Telefono:
*E-mail:
*Nome location:
*N° di persone:
Data Evento
Note aggiuntive

*Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Share.