Villa Certosa – Zona Castelli Romani

  • Via Pietrelcina 6, 00134
Contatta il locale:
Invia Mail

Villa Certosa è una struttura ideale per la tua festa dei 18 anni a Roma. Prima di essere rivista in chiave moderna, questa proveniva da un passato particolare, era infatti un antico convento risalente al tredicesimo secolo.

La storia che la circonda la rende estremamente interessante oltre ad aumentare la sua bellezza, inoltre la circonda in modo letterale, dato che pezzi di questa storia sono sparsi per il suo bellissimo parco.

Altri elementi del suo passato arricchiscono i dintorni della villa e la rendono più piacevole oltre ad essere fungibili tutt’oggi. Fra questi troverete il suo antico pozzo, l’arco gotico nelle mura di cinta, l’abbeveratoio, la ruota ed i resti di una chiesa antica ormai sconsacrata.

La villa presenta anche una magnifica piscina, ottima per una festa di 18 anni a Roma diversa ed elegante, e che nelle giornate più calde può anche essere utilizzata per divertirsi tutti in allegria.

In queste giornate sarà anche possibile essere meravigliati dalle aree verdi che circondano la struttura coi suoi splendidi alberi secolari in mezzo ai quali potrete passeggiare in tranquillità, o in alternativa semplicemente ammirarli dalla tettoia al coperto nei giorni di pioggia.

Questo magnifico luogo offre quindi sia degli ottimi posti per festeggiare al suo interno con le magnifiche stanze arredate, ma anche all’esterno nella natura. Sarà possibile organizzarsi a proprio piacimento per un diciottesimo indimenticabile.

Utilizza il form in fondo alla pagina per richiedere il tuo preventivo gratuito e senza impegni. Sarai ricontattato/a telefonicamente dai nostri operatori entro 24 ore!

PREVENTIVO GRATUITO? CLICCA QUI

 


Richiedi informazioni e preventivi gratuiti

*Nome:
*Cognome:
*Telefono:
*E-mail:
*Nome location:
*N° di persone:
Data Evento
Note aggiuntive

*Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Share.